Skip to Main Content »

303 Fabric Cleaner - Italian

Tecnologia detergente innovativa in grado di rimuovere le macchie più ostinate causate da: sporco, olio, grasso, caffè, tè, inchiostro, succhi, vino e animali. 303 Fabric Cleaner può essere utilizzato puro o diluito in acqua su tutti i tessuti resistenti all'acqua, come abiti, tessuti acrilici e tendaggi per finestre. L'uso
non è indicato su seta o su prodotti lavabili a secco.

RIMOZIONE DI MACCHIE: utilizzare il prodotto puro o diluito in acqua 30 volte. Spruzzare sulla macchia fino a che la parte sia bagnata. Strofinare con una spazzola di durezza media o con un panno bagnato. Asciugare la macchia con un panno umido, risciacquandolo in acqua pulita qualora necessario. Fare asciugare il capo.

PULIZIA GENERALE: diluire 100 ml (od oltre) di prodotto in 4 litri di acqua calda. Applicare mediante spazzola, panno o spray. Asciugare la parte con un panno umido, come descritto sopra, o risciacquare opportunamente con acqua. Fare asciugare.

USO INDUSTRIALE: Per apparecchiatura di pulizia professioneli, aggiungere da 30 mL a 100 mL di 303 prodotto ad 1 litro di acqua calda.

TESSUTI ESTERNI: sciacquare il tessuto in acqua. Diluire 100 ml (od oltre) di 303 Fabric Guard in 4 litri di acqua calda (circa 40°). Applicare mediante spazzola o spray. Attendere che il prodotto penetri nel tessuto. Strofinare la parte, quindi risciacquare opportunamente. Per le macchie più resistenti, aumentare i tempi di frizione e assorbimento. Se necessario, ripetere l'operazione. Rimozione di muffa dai tessuti Dickson® e Sunbrella®: aggiungere 100 ml i candeggina senza cloro alla soluzione detergente e lasciare il tessuto in ammollo per circa 20 minuti. Strofinare la parte, quindi risciacquare opportunamente. Attendere che siano asciutte.

PROTEZIONE DEL TESSUTO: una volta pulito, trattare il tessuto con 303 High Tech Fabric Guard?, il prodotto più efficace per restituire l'idrorepellenza e proteggere contro sporco e macchie. Raccomandato per i tessuti Dickson® e Sunbrella®.

Attenzione: un eccessivo assorbimento della candeggina può causare il deterioramento delle cuciture. Per la rimozione di muffa e altre macchie particolari, contattare direttamente il produttore del tessuto.

TENERE LONTANO DALLA PORTATA DEI BAMBINI. CONSERVARE E UTILIZZARE A
TEMPERATURE SUPERIORI A 0°C.

Tutti i prodotti 303 sono garantiti se utilizzati seguendo le istruzioni fornite. La responsabilità del produttore si limita alla sostituzione o al rimborso del prodotto, previa esibizione della prova di acquisto e restituzione del prodotto inutilizzato.

Dickson® è un marchio registrato di Dickson Constant ? Sunbrella® è un marchio registrato di Glen Raven, Inc.