Skip to Main Content »

303 High Tech Fabric Guard - Italian

PRIMA DI UTILIZZARE 303 HIGH TECH FABRIC GUARD (HTFG)
Usare solo su materiali puliti e asciutti. Seguire le istruzioni del produttore per rimuovere tutto lo sporco, le macchie e i residui di sapone o di altri detergenti. (Per rimuovere i residui, si consiglia 303 Fabric Cleaner?) Per testare la tenuta del colore,
spruzzare HTFG su una zona nascota di tessuto. Asciugare la zona spruzzata con un panno bianco assorbente. NON UTILIZZARE in caso di perdita del colore.

ISTRUZIONI: spruzzare con HTFG fino a che la parte interessata e le zone circostanti siano uniformemente bagnate. Proteggere le zone adiacenti dagli spruzzi eccessivi. Pulire immediatamente gli spruzzi eccessivi prima che asciughino. Far asciugare completamente il tessuto trattato prima di utilizzarlo. Questo prodotto non è tossico, ed è indore una volte asciutto. Non adatto a materiali in vinile, plastica, gomma, fibra di vetro o camoscio sintetico.

Tele e capote delle automobili: i migliori risultati si hanno durante le giornate calde e soleggiate. Proteggere da pioggia e rugiada fino a quando il tessuto non sia asciutto. Non appena asciutto, effettuare delle prove tamponando il tessuto con acqua. Nel caso in cui non si formino goccioline d'acqua, l'area interessata potrebbe non essere completamente asciutta oppure è necessario spruzzare ancora HTFG.

Tempo di asciugatura: da 2 a 72 ore in base a temperatura, umidità e vento. Copertura: da 7 a 10 metri quadrati per 500 ml.


ATTENZIONE: COMBUSTIBILE: tenere HTFG e l'articolo trattato lontani da fonti di calore, scintille e fiamme vive fino a completo assorbimento. ATTENZIONE: contiene distillati di petrolio. Seguire le indicazioni riportate. Non inalare i vapori. Usare solo in zone ben aerate. Usare e conservare a una temperatura compresa tra 10° C e 43° C. In caso di ingestione può avere effetti nocivi o letali. Non spruzzare su occhi, bocca o pelle. Tenere lontano da persone e animali fino al completo assorbimento.

EMERGENZA - Contatto con la cute: lavare con acqua e sapone. Contatto con gli occhi: lavare immediatamente con acqua
abbondante per almeno 15 minuti. In caso di ingestione non provocare il vomito. Consultare immediatamente il medico.